Visto l’imminente inizio del Campionato Regionale Allievi e Giovanissimi, si invitano tutte le società ad inviare i tesseramenti per firma elettronica nei più brevi tempi possibili, così da consentire l’espletamento della procedura di vidimazione in tempi utili all’inizio degli stessi.
Si ricorda che, qualora le pratiche di tesseramento non dovessero venir validate per tempo, gli atleti e SOLO gli atleti potranno effettuare il riconoscimento tramite un documento di identità in corso di validità. Questo laddove le pratiche di tesseramento siano comunque state inviate tramite l’apposita procedura di firma elettronica PRIMA dell’inizio della prima giornata di Campionato.
Si precisa inoltre, visti i numerosi errori occorsi alle varie società nella procedura di caricamento con firma elettronica quanto segue:
- le pratiche di tesseramento devono essere firmate in OGNI PARTE
- laddove una pratica di tesseramento fosse posta in errore, la stessa dovrà essere sia ricaricata che nuovamente firmata.
Vi invitiamo pertanto a verificare lo stato delle pratiche di tesseramento ad oggi inviate col nuovo sistema di firma elettronica.